È un po' esagerato, ma mi consola che ancora vi siano lettori che, tutto sommato, se ne impippano della figura dell'autore.
Questo non è senz'altro di quelli che fa i pellegrinaggi ai tanti festival della letteratura per toccare il lembo della veste allo scrittore preferito!
Hera Ci sono però autori che pur avendo la possibilità di "farsi toccare il lembo della veste" dai propri lettori, non vengono alle fiere. Couff, couff...Licia Troisi..couff.
"Ultimamente".
RispondiElimina"Adesso lo chiamo e gli chiedo..."
RispondiEliminaÈ un po' esagerato, ma mi consola che ancora vi siano lettori che, tutto sommato, se ne impippano della figura dell'autore.
RispondiEliminaQuesto non è senz'altro di quelli che fa i pellegrinaggi ai tanti festival della letteratura per toccare il lembo della veste allo scrittore preferito!
Hera
EliminaCi sono però autori che pur avendo la possibilità di "farsi toccare il lembo della veste" dai propri lettori, non vengono alle fiere. Couff, couff...Licia Troisi..couff.
"No mi dispiace, era troppo impegnato a rivoltarsi nella tomba"
RispondiEliminaLetto altrove:
RispondiElimina"Non ho letto niente di Schopenhauer negli ultimi 25 anni (è anche colpa sua, non ha pubblicato niente di nuovo in questi anni)".
Perché tutti questi autori morti si rifiutano di pubblicare nuovo materiale? Eppure Michael Jackson continua.