mercoledì 8 febbraio 2012

L'apprendista libraio - il romanzo

Da oggi il romanzo è ufficialmente disponibile per il download a € 2,99.



Stefano Amato
L'apprendista libraio - il romanzo
140 pagine circa
€ 2,99

Scarica il romanzo sia in formato ePub che Mobi cliccando sul tasto "Paga adesso" qui sopra. Puoi pagare con PayPal, carta di credito, Postepay ecc. (La cartella con i due file ti verrà recapitata in automatico via email.)

In alternativa puoi comprarlo sempre a € 2,99 su Amazon, ma solo nella versione per Kindle.


(Aggiornamento delle 17:10 18:00: il romanzo è ventesimo (20°) diciannovesimo (19°) nella classifica narrativa elettronica di Amazon.)
(Alle 23:30 è addirittura al nono posto.)


Sinossi
Cinque anni nella vita di Santo D'Amico, commesso suo malgrado. Cinque anni di apprendistato, di educazione sentimentale, di incontri ravvicinati con i clienti (e non solo) di una libreria di provincia.

Leggi un estratto del libro cliccando qui.



Per dubbi o domande, leggi le FAQ pubblicate ieri, o scrivimi a: stef, punto, amato, at gmail.com.

Stefano Amato
L'apprendista libraio - il romanzo
140 pagine circa
€ 2,99

40 commenti:

  1. complimenti :) spero di riuscire a leggerlo il prima possibile :)

    RispondiElimina
  2. Ben arrivata ultima creatura!
    A.

    RispondiElimina
  3. ma se lo compro su amazon a te arrivano comunque 2,99 pieni? no, perché se devo dare soldi alle commissioni di amazon me lo metto nel kindle col cavetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ciocci,

      io ci guadagno più o meno lo stesso, questione di centesimi.. Prendilo come ti viene più comodo!

      Stefano.

      Elimina
  4. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay.. Devo uscire a ricaricare la Postepay..

    RispondiElimina
    Risposte
    1. DEVI uscire a ricaricare la Postepay.. DEVI uscire a ricaricare la Postepay.. DEVI uscire a ricaricare la Postepay.. DEVI uscire a ricaricare la Postepay.. DEVI uscire a ricaricare la Postepay.. :)

      Elimina
  5. preso tramite paypal! ti faccio i complimenti già in anticipo ;)

    RispondiElimina
  6. Preso anche io :) ora l'unico dubbio che mi rimane è come riuscirò a leggerlo (= convertirlo in pdf) ma penso che questo lo scoprirò a casa, dato che quì al lavoro abbiamo i computer col cricetino dentro.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se scarichi Adobe Digital Editions (è gratis) puoi leggere l'ePub anche sul computer. Oppure puoi scaricare (sempre gratis) il previewer di Kindle!

      s

      Elimina
  7. noooo!! ho problemi con paypal!! rifiutata la mia carta!! e se ci dai il tuo iban? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scrivimi un'email e vediamo di sistemare la cosa.. :)

      s

      Elimina
  8. Appena carico la postpay lo prendo (fa freddo in questi giorni qui a Roma e se mettere il naso fuori di casa è già normalmente un trauma per me, figuriamoci in questi giorni), in alternativa me lo faccio regalare dal mio moroso stasera (tutto sommato, gli va meglio che se gli chiedessi un anello).
    Insomma, per dirti che lo prenderò senz'altro.
    Ho letto l'estratto, arrivata alla filosofia di vita riassumibile in "non preoccuparti", mi hai strappato una risata!
    Beh, stappiamo una bottiglia di champagne virtuale per festeggiare!

    RispondiElimina
  9. Volevo aggiungere una scheda su aNobii ma non riesco a trovare l'ISBN (se c'è) :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, niente ISBN, è proprio un romanzo fatto in casa :)

      s

      Elimina
    2. Occhei allora, mando la richiesta di pagina senza ISBN, appena mi manderanno la conferma posto qui il link :) Spero non ti dispiaccia! Ora inizio a leggermelo ;)

      Elimina
    3. Dispiacere? Anzi! Grazie mille!

      s

      Elimina
    4. Ho provato anche io a metterlo in aNobii, ma mi hanno risposto che gli ebook autoprodotti senza ISBN non li inseriscono nel database. In compenso, nel caso non lo sapessi, è su goodreads.

      Elimina
    5. Sì, lo sapevo, grazie Wick!

      s

      Elimina
  10. Preso pure io! :)

    RispondiElimina
  11. Preso qui (two formats is megl che uan). Mi spiace non aver contribuito alla scalata Amazon però. Sto a leggere un orrendo romanzo con gli zombi, appena finisco passo al libraio. Vorrei darti precedenza, ma se inizio una cosa senza aver terminato l'altra mi si ingarbugliano le cervella e mi godo tutto di meno.

    RispondiElimina
  12. Appena acquistato!! :) Stasera inizio a leggerlo!

    RispondiElimina
  13. preso, se trovo il modo di stamparlo sono ancora più felice (sono old school, ho bisogno della carta XD)!

    RispondiElimina
  14. Preso qui, niente Amazon, niente Kindle, spero di non aver problemi col pdf.

    RispondiElimina
  15. mi sa che è un buon metodo per pubblicare.
    Fino ad ora non lo avevo tanto considerato, però a furia di 2.99...
    Bravo bellissimo INCIPIT

    RispondiElimina
  16. riscrivo qui:
    comprato e letto tutto d'un fiato. per quanto possa valere il mio giudizio, (sono uno di quei lettori da due soldi che descrivi nel libro) lo trovo molto molto bello.
    Raramente mi capita di non riuscire a staccarmi da un libro e con questo mi è successo: di solito mi capita con i libri di Nick Hornby, uno dei miei autori preferiti.
    Se posso azzardare un paragone ecco... mi ricorda un po' Alta Fedeltà (spero tu non ti offenda)
    Forse mi è piaciuto molto perchè mi riconosco in alcuni tratti della personalità di Santo (ma non nella fortuna con le ragazze :)
    complimenti e saluti
    Fulvio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fulvio. No, non mi offendo! Alta fedeltà è piaciuto molto anche a me.

      s

      Elimina
  17. Conoscendo la fatica del pubblicare con l'editoria tradizionale ti faccio i miei complimenti. Posto sul mio blog, e tengo in home page...l'incipit mi piace un sacco...Laura

    RispondiElimina
  18. ciao! prima di tutto complimenti, una domanda da gnubba, posso comprarlo e trasformarlo poi in pdf per poterlo leggere dal pc o stamparlo abbattendo così 12 alberi dell'amazzonia?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Chiarula!

      Per leggerlo sul PC ti consiglio i programmi che aprono i file ePub e Mobi, rispettivamente Adobe Digital Editions e Kindle Previewer, entrambi gratuiti. (E più comodi per leggere un libro, rispetto a un pdf.) Altrimenti sì, puoi convertire l'ePub in pdf, su internet si trovano diversi siti che fanno questa operazione gratis (prova a googlare "convert ePub to pdf".

      s

      Elimina
    2. fatto tutto grazie mille!
      ps sappi che tutte tutte tutte le volte che vado in libreria penso a cosa potrebbero commentare i librai (ultima volta ieri sera in feltrinelli) :)

      Elimina
  19. Ho comprato il tuo libro appena ho letto che era uscito!
    Non vedo l'ora di iniziarlo (dopo che do gli esami all'università :/ ).

    RispondiElimina
  20. Dopo aver letto l'intero archivio del blog in una serata ho acquistato anche io il libro. Ora riposa in buona compagnia nella libreria del kindle.
    Complimenti per il blog e in bocca al lupo!

    Chiara

    RispondiElimina
  21. Una gran bella idea, mi sei piaciuto.
    Ho acquistato il libro anch'io e non vedo l'ora di berlo oggi.

    Un sorriso
    Greta

    RispondiElimina