domenica 2 novembre 2014

La password

Cliente: "Ciao, mi serve internet, devo mandare un'email. C'è un problema però: non ricordo la password della mia posta."

Io: "Mmmh. Dovrebbe esserci un modo per recuperarla. Sa, le domande di sicurezza eccetera?"

Cliente: "Già provato. Niente, ho dimenticato tutto."

Io: "Ah, mi dispiace. In quel caso non saprei proprio come fare."

Cliente: "Davvero? Ma... Ma fuori c'è scritto 'internet point'!"

Io: "E allora?"

Cliente: "Pensavo che eravate bravi a... che ne so... entrare nelle email degli altri senza sapere la password!"

Io: "..."

Cliente: "Non è un servizio che offrite?"

8 commenti:

  1. Hera
    Perche' sei l'apprendista libraio; se fossi stato l'apprendista stregone avresti usato i tuoi poteri per scovare la password. ; )

    RispondiElimina
  2. L'unica password che potrebbe aver pensato è 123456789.
    Ora scusate devo andar a cambiare password alla mia valigia (semicit.) .

    RispondiElimina
  3. L'apprendista hacker! :D

    RispondiElimina
  4. Potrebbe essere un nuovo Business! :D

    RispondiElimina
  5. poi dicono che non c'è lavoro.

    RispondiElimina
  6. "si, c'e' scritto internet point non FBI o CIA"

    RispondiElimina