cavolo. passo ogni tanto e mi piace. però uffa: stamane ho sbirciato tra i commenti e mi è venuto da pensare: che i librai sono simpatici, i lettori di libri no. ma uffa. sono una lettrice...
@Marco: I *lettori* (Leggere, come io l'intendo, vuol dire profondamente pensare. Vittorio Alfieri) di *libri* (quando lo leggiamo deve darci l'impressione che non avrebbe potuto non essere scritto. Emil Cioran) sarebbero una "generalizzazione ampia"? Non riesco a essere d'accordo :-)
Stefano, scusa l'OT, ma questo va segnalato: http://goo.gl/4GSoSj
O io ho interpretato male il tuo grafico oppure stai dicendo che se un lettore è molto entusiasta compra libri molto brutti? Se io ho sbagliato mi scuso in anticipo, diversamente un ma va va non si nega a nessuno.
Sei perfido.
RispondiEliminacavolo. passo ogni tanto e mi piace. però uffa: stamane ho sbirciato tra i commenti e mi è venuto da pensare: che i librai sono simpatici, i lettori di libri no. ma uffa. sono una lettrice...
RispondiElimina«I lettori di libri»: una generalizzazione ampia se mai ne ho letta una.
RispondiElimina@Marco: I *lettori* (Leggere, come io l'intendo, vuol dire profondamente pensare. Vittorio Alfieri) di *libri* (quando lo leggiamo deve darci l'impressione che non avrebbe potuto non essere scritto. Emil Cioran) sarebbero una "generalizzazione ampia"? Non riesco a essere d'accordo :-)
RispondiEliminaStefano, scusa l'OT, ma questo va segnalato:
http://goo.gl/4GSoSj
Ahahah, "un vaffanculo non si nega a nessuno" lo faccio mio :)
EliminaInfatti si parla di "cliente" nel detto non di "stronzo", perché nel secondo caso non si nega no! :D
EliminaComplimenti per la candidatura ai Macchia Nera Awards ;)
RispondiEliminaI "Nerchia Nera Awards" (cit.) esistono ancora?
EliminaHo scoperto questo blog grazie alla nomination ai Macchianera Italian Awards. È un sito stupendo. Già votato come miglior rivelazione.
RispondiEliminaO io ho interpretato male il tuo grafico oppure stai dicendo che se un lettore è molto entusiasta compra libri molto brutti?
RispondiEliminaSe io ho sbagliato mi scuso in anticipo, diversamente un ma va va non si nega a nessuno.
La tua idea è giusta. :) Si vede che non hai molta familiarità con lo "spirito" del blog, prova a guardare gli altri grafici... ;)
EliminaAnonimo, io il blog lo leggo dal primo post, guardali tu gli altri grafici.
Eliminahttp://memecrunch.com/meme/2LQU/oh-no-we-have-a-badass-over-here/image.png
Elimina