martedì 27 agosto 2013

65 domande (contributo)

Cliente1: (domanda1)

Io: (risposta)

Cliente1: (domanda2)

Io: (risposta)

Cliente1: (domanda3)

Io: (risposta)

Cliente1: (...domanda65)

Io: (riposta)

(Cliente1 va via.)

Cliente2: "Capisce che sono venti minuti che aspetto?"

Io: "Mi scusi, come ha visto stavo servendo l'altra signo--"

Cliente2: "Ho visto sì! E non le pare di essere stato troppo gentile?"


(Grazie ad Albi.)

__________



Dice che questo blog è stato nominato ai Macchianera Awards 2013, nientemeno che per la categoria "Miglior sito letterario". Perciò se pensate di votare ma siete indecisi su chi scegliere in quella categoria (e vi piace questo sito), sapete cosa fare. Io di mio, se votassi, voterei per Barabba, ma voi fate come volete.

7 commenti:

  1. facciamo così: chi vince manda un nativo americano a rifiutare il premio.

    RispondiElimina
  2. Stra.cata.lol :-D E a lei non le pare di essere troppo inadatta a questo pianeta?

    RispondiElimina
  3. Io avrei risposto così "lei ha davvero ragione, da ora in poi sarò un cafone cominciando proprio da lei"

    RispondiElimina
  4. Certo che, venti minuti a cliente… io non mi sarei di sicuro lamentato, ma sarei uscito prima del mio turno.

    RispondiElimina
  5. HO visto molte volte un libraio lavorare in multitasking, dando retta a un cliente chiacchierone mentre faceva lo scontrino e il pacchetto a quello dopo.

    RispondiElimina
  6. Bah...Cari venditori, ricordate le regole d'oro ! http://marchetting.files.wordpress.com/2013/08/customer-service-training-infographic-e1375963079355.jpg

    RispondiElimina