lunedì 19 agosto 2013

Più sono entusiasti



Tutti i grafici.

13 commenti:

  1. cavolo. passo ogni tanto e mi piace. però uffa: stamane ho sbirciato tra i commenti e mi è venuto da pensare: che i librai sono simpatici, i lettori di libri no. ma uffa. sono una lettrice...

    RispondiElimina
  2. «I lettori di libri»: una generalizzazione ampia se mai ne ho letta una.

    RispondiElimina
  3. @Marco: I *lettori* (Leggere, come io l'intendo, vuol dire profondamente pensare. Vittorio Alfieri) di *libri* (quando lo leggiamo deve darci l'impressione che non avrebbe potuto non essere scritto. Emil Cioran) sarebbero una "generalizzazione ampia"? Non riesco a essere d'accordo :-)

    Stefano, scusa l'OT, ma questo va segnalato:
    http://goo.gl/4GSoSj

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahahah, "un vaffanculo non si nega a nessuno" lo faccio mio :)

      Elimina
    2. Infatti si parla di "cliente" nel detto non di "stronzo", perché nel secondo caso non si nega no! :D

      Elimina
  4. Complimenti per la candidatura ai Macchia Nera Awards ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I "Nerchia Nera Awards" (cit.) esistono ancora?

      Elimina
  5. Ho scoperto questo blog grazie alla nomination ai Macchianera Italian Awards. È un sito stupendo. Già votato come miglior rivelazione.

    RispondiElimina
  6. O io ho interpretato male il tuo grafico oppure stai dicendo che se un lettore è molto entusiasta compra libri molto brutti?
    Se io ho sbagliato mi scuso in anticipo, diversamente un ma va va non si nega a nessuno.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La tua idea è giusta. :) Si vede che non hai molta familiarità con lo "spirito" del blog, prova a guardare gli altri grafici... ;)

      Elimina
    2. Anonimo, io il blog lo leggo dal primo post, guardali tu gli altri grafici.

      Elimina
    3. http://memecrunch.com/meme/2LQU/oh-no-we-have-a-badass-over-here/image.png

      Elimina