E io nella fretta avevo letto che era un maschietto...che sbadato. La Mildred del 19xx aveva 3 tv per parete, quella del 202x avra' un ipad in mano, un iphone nell'altra, un notebook sul tavolo e una tv al plasma nell'angolo. Ma magari avra' anche 3 tv per parete, perche' no.
Dato che le ha escluso praticamente ogni scelta, forse quello della madre era in realtà un modo elegante per dirle: "guarda che non ti compro un accidente, capito?!" - però facendo la 'Splendida' davanti ai presenti!
Vabbè, adesso però ci devi dire se l'incauta bimba ha accettato la sfida. Se nella risposta c'entrano gli One Direction, però, preferisco non saperlo...
nah, è solo una madre in bolletta, ci sono genitori che cercano di evitare di portare i bambini al supermercato e in altri negozi perché altrimenti fanno spendere loro un patrimonio.
La Settimana enigmistica va bene?
RispondiEliminaPuò scegliere il cartellino NARRATIVA per regalo?
RispondiEliminaUn saggio di economia?
RispondiEliminaRestano sempre i segnalibri...
RispondiEliminavendete fucili da caccia ?
RispondiEliminaE fu così le consegnò "Emilio" di Rousseau spiegandole che erano le istruzioni per l'omonimo robot giocattolo.
RispondiEliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
EliminaIl ragazzino si chiamava mica Guy Montag?
RispondiEliminaCredo che la bambina si chiami Mildred, e crescerà bene i una stanza con almeno 3 tv per parete
EliminaE io nella fretta avevo letto che era un maschietto...che sbadato. La Mildred del 19xx aveva 3 tv per parete, quella del 202x avra' un ipad in mano, un iphone nell'altra, un notebook sul tavolo e una tv al plasma nell'angolo. Ma magari avra' anche 3 tv per parete, perche' no.
RispondiEliminammm... anche i libri per bambini hanno le fascette, vero? un bellissimo regalo!
RispondiEliminaChe madre graziosa! vuole proteggere la figlia da eventuali effetti collaterali. Tipo il pensare.
RispondiEliminaDato che le ha escluso praticamente ogni scelta, forse quello della madre era in realtà un modo elegante per dirle: "guarda che non ti compro un accidente, capito?!" - però facendo la 'Splendida' davanti ai presenti!
RispondiEliminaVabbè, adesso però ci devi dire se l'incauta bimba ha accettato la sfida. Se nella risposta c'entrano gli One Direction, però, preferisco non saperlo...
RispondiEliminache ngoscia, una madre così...
RispondiEliminaLa guida turistica di Stoccolma?
RispondiEliminaDi sicuro le avrà poi regalato un i-phone! +_+
RispondiEliminaNella stanza dei bambini, L'unica cosa che può scegliere è un bambino. D'altronde adesso iniziano giovani a darla in giro.
RispondiElimina"Mamma, posso prendere il kamasutra?"
RispondiEliminanah, è solo una madre in bolletta, ci sono genitori che cercano di evitare di portare i bambini al supermercato e in altri negozi perché altrimenti fanno spendere loro un patrimonio.
RispondiElimina°__°
RispondiEliminaMa mamma... allora che ca**o mi ci porti a fare in libreria?