martedì 28 febbraio 2012

Spedite le prime cartoline

Ne ho ancora, di cartoline come questa:


Quindi fate ancora in tempo a darmi il vostro indirizzo (dimostrando che avete comprato il libro) e riceverne una.

(Tra parentesi, ho scoperto che se andate in tipografia con un file PDF, e il software del tipografo cambia in maniera arbitraria i font del vostro file (per esempio infilandoci un Arial qui e là), voi non potete farci niente. A parte abbozzare, intendo.)

Molte cartoline le ho già spedite. Chissà questa a chi capiterà?


Ricordo a chi vuole comprare L'apprendista libraio - il romanzo e ricevere così la copertina firmata, che può farlo in questo momento via PayPal cliccando qui; oppure su Amazon cliccando qui.

11 commenti:

  1. L'ho appena acquistato, come ti avevo promesso, ma non ho ancora avuto modo di segnalarlo sul blog...
    A breve, almeno spero, cerco di rimediare a questa inammissibile mancanza! :)

    RispondiElimina
  2. Dal cap, direi che è in quel di Milano o provincia, sbaglio?

    RispondiElimina
  3. i font li cambia perché è "buoneducazione" (leggasi: è obbligatorio) convertire i font in tracciati.

    RispondiElimina
  4. dalla tua cartolina: e se vai a casa di qualcuno che ha una libreria piena, ma di libri che non ha mai aperto, vale lo stesso don't fuck vero...infatti io non ti ascoltai e fu deludente...

    RispondiElimina
  5. Per non parlare di quelli che tengono i libri incellophanati. Brrr..

    s

    RispondiElimina
  6. ce l'ho fatta! l'ho comprato. solo che finchè non sarà stampato non lo leggerò, sono electronically impaired nella lettura dei romanzi. mi tieni una cartolina intanto? giuro e spergiuro che ti recensisco! daaaaaaai...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ahah, grande! Quando vuoi scrivimi il tuo indirizzo e ti mando una cartolina :)

      s

      Elimina
  7. Cartolina arrivata, grazie grazie!

    RispondiElimina