lunedì 27 febbraio 2012

Spedisco roba firmata

Siccome la seconda* domanda più frequente che mi rivolgono tutti è: "va bene l'ebook, ma come si fa per la dedica?", ho deciso di rimediare.

Da oggi chiunque vorrà, riceverà gratis a casa, via posta ordinaria, una cartolina raffigurante la copertina dell'Apprendista libraio con dedica e firma. Sul retro aggiungerò un dialogo inedito, un brano del romanzo, o qualcos'altro a sorpresa scritto di mio pugno.

Questo vale sia per chi l'ha già comprato, sia per chi lo comprerà.

Tutto quello che dovete fare è comunicarmi via email (stef, punto, amato, presso gmail.com) il vostro indirizzo di casa, insieme a una prova che avete comprato il romanzo (una schermata del Kindle store, l'email di conferma di Amazon ecc.) (per chi l'ha comprato via PayPal è più facile, basta che mi dia il proprio nome) e riceverete una cartolina da me.

Le cartoline/copertine sono poche, appena un centinaio. Il consiglio, quindi, è di affrettarsi, prima che finiscano.

Per chi vuole comprare L'apprendista libraio - il romanzo, ricordo che può farlo in questo momento via PayPal cliccando qui; oppure su Amazon cliccando qui.

(*: la prima è: "ma ti è successo veramente tutto quello che racconti nel romanzo?")

18 commenti:

  1. Risposte
    1. "Ma no, è solo un romanzo!" (wink wink)

      s

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Veramente sono cinque anni che scrivo dediche sui libri :)

      s

      Elimina
  4. e chi, come me, lo ha ricevuto aggratis potrà avere una scansione spedita via mail della cartolina?!?! (son curiosa, tanto..soprattutto di vedere la tua calligrafia).

    RispondiElimina
    Risposte
    1. per via della recensione sul mio blog, non per altro..giusto per precisare ^_^

      Elimina
    2. Ahimé, chi l'ha comprato ha ovviamente la precedenza, quindi: no! A meno che non compri una copia, magari per regalarla, e allora: sì! :)

      s

      Elimina
  5. scusa ,lo so che è off topic, ma su anobii non c'è il libro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Qualcuno ha provato a inserirlo, ma senza riuscirci. A quanto ho capito Anobii non accetta romanzi privi di ISBN.

      s

      Elimina
    2. ma certo che anobii accetta libri senza ISBN! è solo che bisogna aspettare che la richiesta sia approvata dai librarian (sono volontari, non fanno parte dello staff di anobii) quindi i tempi tecnici sono un po' lunghi. attenda fiducioso :)

      Elimina
    3. Grazie Astrid! Quindi bisogna solo aspettare..

      s

      Elimina
    4. (a questo punto devo confessare che ho delle amicizie tra i librarian...) eccolo qua http://www.anobii.com/books/01e0a0bc11046dbef4

      Elimina
    5. Wow, grazie per la "raccomandazione", adesso il libro ha un altro posto dove potere collezionare stroncature! ahaha :)

      s

      Elimina
    6. ehm, non sono stata io, giuro!

      Elimina
  6. Io ho finisto ieri sera di leggere il libro, e mi è abbastanza piaciuto. E la dedica... la voglio!!
    *corre a mandare email*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Email arrivata! (E cartolina spedita.)

      s

      Elimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina