lunedì 24 ottobre 2011

Il libro delle risposte




24 commenti:

  1. - Stamattina devo comprare il latte o lo prendo domani?

    (Apre il libro a caso)

    "L'animo umano è capace di amore infinito e inaspettato"

    RispondiElimina
  2. Sicuramente avrà cambiato quella dell'autore, visto che avrà guadagnato un bel po' di soldini :-D

    RispondiElimina
  3. L'ho appena regalato a un'amica!!
    Proprio quello con la copertina dorata eh!

    RispondiElimina
  4. Sono sul quel sottilissimo confine tra riso e pianto.

    Calzino: "Rido o piango?"
    Il libro delle risposte: "Lotta ogni giorno per quello in cui credi"

    Ah, ecco.

    RispondiElimina
  5. Teoricamente la metà delle vite le ha cambiate portandole a fare una puttanata...

    RispondiElimina
  6. ahaha concordo con randolph.... ora ci penseranno seriamente prima di fare nuovi acquisti di questo tipo!

    RispondiElimina
  7. Io odio quel libro da quando aveva pronosticato che quell'anno sarei stata bocciata. L'ha detto per tre volte. Brutto bast....
    Comunque seriamente, c'è gente che quotidianamente fa delle cavolo di domande a quel coso, e sono pure prolificati, diventando il libro delle risposte d'amore, quello diviso in due, quello formato mignon (perché non puoi uscire di casa senza il tuo libro delle risposte!) etc... -.-"

    RispondiElimina
  8. Meglio le Oblique Strategies.

    RispondiElimina
  9. Se tra le risposte non c'è "42" allora è un libro inutile :)

    RispondiElimina
  10. L'autore di quella fascetta sapeva su quale libro sarebbe stata applicata?(Che poi la usano per molti libri, mica solo per quello.)

    RispondiElimina
  11. Io e i miei amici lo usiamo quando siamo ubriachi. In tal caso è estremamente divertente.
    A.

    RispondiElimina
  12. Ciao Ale la prossima volta che ti ubriachi mi chiami?
    Così ti spiego che la tua è solo mancanza di fede, se hai fede e credi in quello che ti dice Il Libro la tua vita cambierà.
    Abbi fede in Me e nel Libro!

    RispondiElimina
  13. Io volevo comprarlo, così mi sono messa a sfogliarlo in libreria... gli facevo le domande, e lui mi rispondeva male! Mi ha proprio trattato male, allora l'ho rimesso sul suo bel banchetto e me ne sono andata al reparto horror.

    RispondiElimina
  14. Mi sono permessa di postare nel mio fb questo post, spero non ti dispiaccia .
    fossero così semplici e banali le decisioni :-)

    RispondiElimina
  15. Esiste anche la versione online:
    http://rcslibri.corriere.it/sonzogno/_minisiti/risposte-amore/cerca.htm
    !!!!!!
    Ho chiesto se il libro facesse veramente cagare e mi ha risposto:
    PRIMA DI PARLARE, INFORMATI MEGLIO.
    cavolo.
    F

    RispondiElimina
  16. nel 2002 lavoravo in una libreria e 'sto libro era già lì sugli scaffali.....pronto per le strenne natalizie....inquietante...

    RispondiElimina
  17. Io non ce l'ho! ecco e ora non so a chi rivolgermi per scrivere un commento intelligente.

    phra, anche prima. Lo vidi che ero alle medie, erano ancora gli anni '90... può essere?

    RispondiElimina
  18. può essere, può essere... gira da un sacco... io me lo ricordo intorno al 2002/2003.. che poi non so se era proprio quello, ma c'erano già altre varianti....!!

    RispondiElimina
  19. Dovevi farlo comprare al cliente del bonsai!

    RispondiElimina