martedì 11 ottobre 2011

Il nuovo romanzo di Fabio Volo


Tutti i grafici.

32 commenti:

  1. per due secondi il mio computer non ha caricato il grafico, c'era questo quadrato bianco e il titolo. Era molto bello anche così ;P

    RispondiElimina
  2. sei un mito! vorrei metterla su fb!

    RispondiElimina
  3. soprattutto: belle scarpe! davvero!

    http://donnaconipantaloni.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. un altro abort--- romanzo di fabio volo? ce n' era DAVVERO bisogno...

    RispondiElimina
  5. Io spero sempre in un libraio coraggioso che si rifiuti di venderlo. Sarebbe un'ottima mossa, farebbe notizia e molte persone sceglierebbero di comprare proprio in quella libreria perché lì non vendono Fabio Volo.

    RispondiElimina
  6. sono una voce fuori dal coro.
    leggo tanto e leggo un po' di tutto
    a me la narrativa un po' surreale di fabio volo non dispiace, non la ritengo una gran letteratura.
    potete spiegarmi perchè lo detestate tanto?
    è solo curiosità :)

    RispondiElimina
  7. ormai le case editrici pubblicano di tutto e chi legge legge di tutto!!

    RispondiElimina
  8. sempre meglio Fabio Volo delle ricette della Parodi!! non la sopporto!

    RispondiElimina
  9. La matematica non è un'opinione ^^

    E.

    RispondiElimina
  10. creativando: un romanzo più 'leggero', o anche più d'uno, ogni tanto ci sta, anche perché se uno leggesse solo Kafka o Dostoevskij si butterebbe dalla finestra. Detto questo, a me Fabio Volo sembra un po' pretenzioso, mi pare che usi apposta giri di parole involuti e termini più o meno altisonanti per coprire trame un po' banali.
    Segnalo questo post: http://www.scaricabile.it/2011/01/idea_prossimo_libro_fabio_volo/
    :D
    Adri

    RispondiElimina
  11. A Palermo una famosa libreria chiuderà e al suo posto sorgerà un negozio di scarpe Hogan... :( Inutile commentare.
    A.

    RispondiElimina
  12. OT:
    A. quale libreria chiuderà a Palermo?
    Firmato: una lettrice palermitana preoccupata <.<

    RispondiElimina
  13. Adri, Dostoevskij è uno degli autori più avvincenti che abbia mai letto. Delitto e castigo ti tiene incollato e ci pensi e ci ripensi. Sembra scritto l'altro ieri. Fabio Volo è di una noia mortale. Io penso che a leggere solo Fabio Volo ti vien voglia di buttarti dalla finestra.

    RispondiElimina
  14. Semplicemente geniale!!!

    RispondiElimina
  15. Matteo: Dostoevskij è uno dei miei scrittori preferiti, su di lui parlo a ragion veduta ;-) Su Volo, lo ammetto, un po' meno, ho solo sfogliato alcuni dei suoi libri e non mi è venuta voglia di leggerli per intero.
    Adri

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Boh, io ho letto sia Volo che Dostoevskij. A dire il vero, in mancanza di altro leggo anche le etichette degli shampoo. Ho letto anche Sparks e mi ha fatto ridere un sacco con tutte quelle smancerie assurde. Forse sono malata.

      Elimina
  16. http://www.facebook.com/photo.php?fbid=150045805091952&set=a.150045801758619.32942.141342329295633&type=1&theater

    RispondiElimina
  17. Io ho un blog dove ho pubblicato una finta intervista fatta a Fabio Volo. Il gioco è utilizzare per le sue risposte soltanto frasi realmente contenute nel suo romanzo "Il giorno in più". Vi invito a leggere cosa ne è venuto fuori...
    http://pacecastyle.blogspot.com/2011/09/le-interviste-di-paceca-fabio-volo.html

    RispondiElimina
  18. Ho provato e sperimentato molte droghe nella mia vita, ma devo dire che la lucidità è la migliore. Guardare, capire, osservare i meccanismi e i comportamenti fino ad arrivare al punto di anticiparne gli effetti.
    Quella era una grande droga.

    RispondiElimina
  19. Adri, mi pare che ci stiamo incartando dicendo le stesse cose e pensandola allo stesso modo. :-)

    RispondiElimina
  20. Io l'ho appena messo su fb ;) Che bello questo blog. Mi diverte troppo
    Francesca

    RispondiElimina
  21. per l'appunto:
    http://milano.repubblica.it/cronaca/2011/10/17/foto/milano_tutti_in_coda_per_fabio_volo-23394978/1/?ref=HRESS-20

    RispondiElimina
  22. Troppo forte il grafico!
    ariannadisegnadipingecrea

    RispondiElimina
  23. Fabio Volo, braccia rubate all'eutanasia.

    +1 per il bel blog.

    RispondiElimina
  24. Sappilo,quando leggo il tuo blog t'immagino come l'ultima persona intelligente al mondo. Un giorno spero riuscirò a venire nella tua libreria,conoscerti e assistere ad una delle innumerevoli stranezze dei clienti che mi fanno sempre e costantemente morir dal ridere.

    RispondiElimina