giovedì 4 maggio 2017

Perché io? – "Lo sconto"



(Clicca per ingrandire.)

6 commenti:

  1. Sarà pure irritante ma i negozianti che si rapportano così ai clienti di solito chiudono nel giro di poco...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ...cosa avrebbe dovuto fare (considerando comunque che nella vignetta c'è il pensiero nascosto che ogni libraio avrebbe voluto dire ma che ovviamente non viene mai espresso veramente)?

      Elimina
  2. Sprezzantissima questa. Ma forse non l'ho capita perché non leggo abbastanza libri.

    RispondiElimina
  3. Cara Francesca, i clienti che fanno così durano meno di un attimo. Poi, per carità, comprasse 200 libri in un anno ancora ancora, ma due! Ma che se li comprasse su Amazon, così vediamo se chiede lo sconto.

    RispondiElimina
  4. Infatti probabilmente lo farà. Online c'è sempre lo sconto del 15% almeno.

    RispondiElimina
  5. Non era una teoria comunque. Ho visto con i miei occhi i negozianti che fanno così finire poi per chiudere.
    Qualcuno è ancora in piedi comunque. Ma ho notato che diventa sempre più intollerante ogni anno, quindi chissà quanto durerà.

    RispondiElimina