lunedì 26 settembre 2016

Quando entrano all'orario di chiusura

5 commenti:

  1. Giuro che ogni volta che mi sono appropinquata a un qualsivoglia negozio VICINO all'orario di chiusura ho ricevuto occhiatacce così eloquenti che sono scappata a gambe levate. Mai ho incontrato un commesso che mi facesse entrare nonostante il suo turno fosse finito. Sono sfigata io o siete troppo buoni voi? :D

    RispondiElimina
  2. Io ho sinceramente voglia di prenderli a cazzotti e male parole,quando lo fanno.Manca un minuto alla chiusura,ho tutte le serrande tirate meno lo spiraglio di una per far uscire gli ultimi clienti che sto servendo,e te ti strizzi per entrare lo stesso......
    E dillo che c'hai la faccia di merda allora!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. (NB non lo faccio anche se la tentazione è forte!!!)

      Elimina
  3. Hera
    effettivamente non è poi così simpatico entrare in un negozio proprio un minuto prima della sua chiusura. Non mi stupisco che diano occhiatacce, anzi, sono solidale.

    RispondiElimina