Io capisco che fuori catalogo possa essere criptico,ma quando gli dici NON-LO-FANNO-PIU' scandendo bene le parole,e ti chiedono appunto di ordinarlo lo stesso,divento una bestia.Internamente.
Io ti capisco e basta. Sono clienti turrati come quelli che vengono al bar e mi fanno uscire di cervello. La pazienza finisce e loro non sanno perché... ma tanto è sempre uguale la solfa, passa anche la voglia di spiegare a tutti cose OVVIE.
No, allora non ha capito...
RispondiEliminaTu cos'hai risposto?
Segreto professionale :)
EliminaHera
RispondiEliminasecondo me Stefano la ha mandato cordialmente a quel paese.
Io capisco che fuori catalogo possa essere criptico,ma quando gli dici NON-LO-FANNO-PIU' scandendo bene le parole,e ti chiedono appunto di ordinarlo lo stesso,divento una bestia.Internamente.
RispondiEliminaForse spera in qualche fondo di magazzino. O in un miracolo, chissà :-D
RispondiEliminaIo ti capisco e basta.
RispondiEliminaSono clienti turrati come quelli che vengono al bar e mi fanno uscire di cervello.
La pazienza finisce e loro non sanno perché... ma tanto è sempre uguale la solfa, passa anche la voglia di spiegare a tutti cose OVVIE.
Forse spera che ordinandolo e vedendo che c'è richiesta magari qualcuno prima o poi decide di ristamparlo? Non si sa mai... :)
RispondiEliminaTi capisco benissimo!
RispondiEliminaIo: Non si trova più, è fuori produzione.
Cliente: Ah allora me lo puoi ordinare?