sabato 22 novembre 2014

Ha capito

«Ho capito che il libro è fuori catalogo e non lo stampano più da un pezzo, ma non potresti farmi la cortesia di ordinarlo lo stesso?»

8 commenti:

  1. No, allora non ha capito...
    Tu cos'hai risposto?

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  2. Hera
    secondo me Stefano la ha mandato cordialmente a quel paese.

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  3. Io capisco che fuori catalogo possa essere criptico,ma quando gli dici NON-LO-FANNO-PIU' scandendo bene le parole,e ti chiedono appunto di ordinarlo lo stesso,divento una bestia.Internamente.

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  4. Forse spera in qualche fondo di magazzino. O in un miracolo, chissà :-D

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  5. Io ti capisco e basta.
    Sono clienti turrati come quelli che vengono al bar e mi fanno uscire di cervello.
    La pazienza finisce e loro non sanno perché... ma tanto è sempre uguale la solfa, passa anche la voglia di spiegare a tutti cose OVVIE.

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  6. Forse spera che ordinandolo e vedendo che c'è richiesta magari qualcuno prima o poi decide di ristamparlo? Non si sa mai... :)

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  7. Ti capisco benissimo!
    Io: Non si trova più, è fuori produzione.
    Cliente: Ah allora me lo puoi ordinare?

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