giovedì 21 febbraio 2013

Signora Franca, cliente da incubo: dagli tempo


Tutti i post sulla Signora Franca - CDI.

9 commenti:

  1. Scusate, che c'è di strano?

    Stiamo parlando di religione cattolica. Profeti. Testi sacri che prevedono la fine del mondo, il ritorno del Messia e la resurrezione dei morti. I messaggi di Fatima. Frate Indovino.

    Le dimissioni del Papa sono state sicuramente profetizzate con un certo anticipo. E' quindi plausibile pensare che qualcuno abbia scritto un libro.

    Non vi pare?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dan Brown non sta per mandare in stampa il suo prossimo romanzo? Tempismo ottimale, oppure ... SAPEVA?!

      Elimina
    2. http://www.dramabutton.com/

      Elimina
  2. Mandala in villeggiatura nel nostro hotel a 200 m da San Pietro, dove, a tre ore dalle dimissioni, i turisti hanno iniziato a chiedermi pronostici su chi sarà il prossimo Papa, sciorinando uno dietro l'altro nomi a me (atea) estranei e incomprensibili.

    RispondiElimina
  3. SpeakerMuto: a posteriori ci si puo' piazzare qualche quartina di Nostradamus, oppure Malachia, addirittura qualcuno ha scovato la profezia in una "scultura" di quel pirla di Cattelan... Mmm va beh, poteva sempre vendergli un Geronimo Stilton o un'Oriana Austen.

    RispondiElimina
  4. Se la rivedi:

    http://40k.it/la-rinuncia-un-instant-book-la-stampa-40k-che-parla-tre-lingue/

    RispondiElimina
  5. Beh, è veramente un incubo questa signora Franca. Sono andata a vedere i precedenti, è uno spasso!

    RispondiElimina
  6. Solo perchè si è dimesso e non ce lo si aspettava. Fosse deceduto, il libro sulla vita di Benedetto XVI sarebbe in libreria dopo pochissimo.
    E mica uno solo, ma cinque o sei.

    Secondo me c'è pieno di gente che scrive libri sui personaggioni tenendoli aggiornati finchè sono in vita, aspettando come avvoltoi che muoiano. Così sono i primi ad avere i libri pronti (E se non è così, ho trovato un nuovo lavoro che potrei fare).

    Bellissimo blog comunque! :)

    RispondiElimina