giovedì 19 aprile 2012

"Catena" è il peggiore di tutti


Tutti i grafici.

13 commenti:

  1. strano che nessuno chieda "stagione", come in tv.

    RispondiElimina
  2. "Famiglia" è carino, penso inizierò ad usarlo anch'io, d'ora in poi :D

    RispondiElimina
  3. Io ho sentito dire, alla Feltrinelli: "scusa, dove conservate gli altri episodi di questo libro?"

    RispondiElimina
  4. Sottomarca?
    Vendete libri taroccati?
    O_o

    RispondiElimina
  5. concordo con la leggivendola, "sottomarca" è inquietante... "catena" pero' è osceno!!!

    RispondiElimina
  6. ma le catene a me viene in mente quelle improponibili e riprovevoli di sant'antonio!bah..famiglia fa troppo ridere però!

    RispondiElimina
  7. :)
    "famiglia" mi piace!
    tra "sottomarca" e "catena"... non saprei cosa scegliere come peggiore!

    RispondiElimina
  8. hahaha madddaai famiglia mi fa tanto pensare alla tassonomia xD

    RispondiElimina
  9. Il termine "catena" implica una sfumatura di dolore e costrizione che trovo interessante: un libro è una "sofferenza" ma tanti sono proprio "'na catena" di dolore :op

    RispondiElimina