lunedì 11 maggio 2015

Razze di cani

Cliente: "Avete libri su singole razze di cani?"

Io: "Sì, qualcosa c'è. Che razza le interessa?"

Cliente: "Il Cocker Spaniel."

Io: "Vediamo... Labrador, Dobermann, Alano... Pastore tedesco, belga, maremmano... Niente, mi dispiace. Al momento sul Cocker Spaniel non abbiamo nulla."

Cliente: "Ah. E come mai?"

Io: "Ehm, non saprei. Se vuole però le posso ordinare qualcosa."

Cliente: "Grazie, magari ci penso e caso mai ritorno."

Io: "Ok."

Cliente: "Però davvero, sono curioso: come mai non trattate libri sul Cocker Spaniel? È una razza che non vi piace?"

Io: "..."

Cliente: "Che male vi ha fatto il Cocker Spaniel?"

5 commenti:

  1. Hera
    ammettilo, tu odi i Cocker Spaniel. ;)

    RispondiElimina
  2. Volevamo una minoranza da opprimere e abbiamo scelto i Cocker Spaniel.

    RispondiElimina