domenica 29 marzo 2015

Per una persona che

Cliente: "Ciao, mi consigli un romanzo per una persona che ama gli animali?"

Io: "Va bene. Vediamo..."

Cliente: "Anzi, anche per chi non ama gli animali. Non è importante."

Io: "Ok."

Cliente: "E non dev'essere per forza un romanzo. Pure un saggio va bene."

Io: "Dunque..."

Cliente: "Ma anche qualsiasi altro genere, eh! Poesia, illustrati ecc."

Io: "..."

Cliente: "Insomma, un libro. Consigliami un libro, ecco."

--------------------

(Scusate, ma il mio alter ego serio mi prega di dirvi che fra poco meno di un mese, esattamente il 23 aprile, uscirà questo suo libro, e che maggiori informazioni, se volete, le trovate qui: clic.)

9 commenti:

  1. È già previsto il 'tour' nazionale dell'Autore? Come sai, sei uno dei pochi per cui io mi degni di incomodarmi…

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ancora Marco, ma quando avrò fissato una data a Milano sarai uno dei primi a saperlo!

      Elimina
  2. Hera
    e tu quale libro gli hai consigliato?

    RispondiElimina
  3. Ho letto adesso la trama e non vedo l'ora di leggere il tuo di libro!

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il libro! Io adoro quella casa editrice *____*

    Alla fine cosa hai consigliato al cliente?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ricordo di preciso.. Forse l'ultimo di Carlotto?

      (Anch'io adoro la Marcos y Marcos!)

      Elimina
  5. Potevi consigliargli "100 colpi di spazzola prima di andare a dormire" sottolineando come fosse altamente indicato per i bambini!

    RispondiElimina
  6. Oh, ma complimenti! La lieta novella giunge inaspettata, dopo il racconto del bizzarro cliente xD

    RispondiElimina
  7. un libro che è un sAggio, per animalisti, ma anche no, (odio chi scrive MA ANCHE NO), però un bel romanzo, questo BASTADDI
    Lo attendo in biblioteca, perché voglio smettere di lasciare i miei libri a casa degli ex!

    RispondiElimina