giovedì 12 giugno 2014

Impossibile, non avrà sentito bene

Cliente: "...e le dico che ho letto un romanzo... Sa di quelli che non smetti di girare pagina perché vuoi sapere come va a finire?"

Io: "Capisco, era avvincente."

Cliente: "Prego?"

Io: "Il libro che ha letto, nel senso: era avvincente."

Cliente: "Ah, così si chiama quel tipo di romanzo? Non lo sapevo."

Io: "..."

Cliente: "Ho imparato un'altra cosa."

__________

(Se c'è tra voi qualche lettore di Sciacca, sappia che domani -- venerdì 13 -- presenterò Il 49esimo Stato nella vostra città in occasione del Letterando In Fest.Ore 19, Sala degli Archi. Presenta Eleonora Lombardo. [ * ])

6 commenti:

  1. se gli dicevi "e' un page-turner" collassava sul posto.

    RispondiElimina
  2. Hera
    la tua vita è un'avventura!

    RispondiElimina
  3. Chi glielo dice che ha imparato una minchiata?

    RispondiElimina
  4. È già tanto che sappia leggere.

    RispondiElimina
  5. Ahahah!!!
    Complimenti per il blog, è uno spasso! :°D

    RispondiElimina