Mi sa che a molti sfugge il concetto, elementare, di "è il SUO blog e ci scrive sopra quel cazzo che vuole lui, e se vuole postare 1000 gif può farlo e voi non rompete i coglioni, mica pagate per leggere il blog"...
Certo che a confondere un complimento con un insulto ci vuole una bella abilità. E soprattutto mi chiedo perchè gente estranea e anonima si sente in diritto di parlare al posto del proprietario del blog. Mah!
Meno male. Perché a questo punto è diventato un tantino stucchevole. E parecchio noioso. Tu sei più interessante di merdose gif animate.
RispondiEliminaL'unica cosa più noiosa sono commenti tipo i tuoi
EliminaMi sa che a molti sfugge il concetto, elementare, di "è il SUO blog e ci scrive sopra quel cazzo che vuole lui, e se vuole postare 1000 gif può farlo e voi non rompete i coglioni, mica pagate per leggere il blog"...
EliminaHera
RispondiEliminaSpero che tu gli abbia anche detto che scrivi libri, ti saresti tolto una bella soddisfazione!
ahahahahaha... dovevi raddoppiare il prezzo di copertina
RispondiEliminaCerto che a confondere un complimento con un insulto ci vuole una bella abilità. E soprattutto mi chiedo perchè gente estranea e anonima si sente in diritto di parlare al posto del proprietario del blog. Mah!
RispondiElimina