giovedì 12 settembre 2013

La locandina

(Entra un uomo con alcuni fogli in mano e una sacca a tracolla.)

Uomo: "Salve, potreste esporre questa locandina in vetrina, per favore?"

Io: "In vetrina no, le appendiamo tutte su questa parete. Se mi dà la locandina, io con un po' di scotch--"

Uomo: "Ma con lo scotch cade! Dài, faccio io che sono venuto attrezzato." (Tira fuori dalla sacca un grosso trapano elettrico, alimentato a batteria.)

Io: "Cosa..."

Uomo: "Ah ah ah! Tranquillo!" (Dà un colpo di trapano in aria.) "Allora? Dove l'appendiamo?"

10 commenti:

  1. e poi??? metti il finale, perdìo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilli, ha rimesso il trapano nella sacca e si è eclissato dopo opportuna mia occhiata cattivona:)

      Elimina
  2. E il bello è che devi anche essere felice che non abbia preteso che 'tu' gli trovassi un trapano!

    RispondiElimina
  3. L'inizio di un film dell'orrore: Il libraio squartato

    RispondiElimina
  4. Non oso pensare con cosa si sarebbe presentato se avesse dovuto fissare...che so...un pensile

    RispondiElimina
  5. Ma che locandina, che gli stiamo alla larga?

    RispondiElimina