domenica 22 settembre 2013

Come si fa? (Contributo)

(Un cliente si avvicina alla cassa con un libro Mondadori in mano, scuotendo la testa.)

Cliente: "Come si fa? Ma come si fa?"

Io: "C'è qualche problema?"

Cliente: "Lei che dice? Guardi qui: diciannove euro per un libro! E sa a chi vanno questi soldi?"

Io: "..."

Cliente: "A Silvio vanno!"

Io: "Be', non credo che..."

Cliente: "Certo che vanno a lui! Secondo lei come fa a pagarsi tutti quegli avvocati? Mettendo i libri a diciannove euro!"


(Grazie a Eva.)

-----


Dice che questo sito ha vinto il premio per il miglior blog letterario ai Macchianera Award. Grazie a tutti quelli che hanno votato per l'Apprendista! (Stefano)

18 commenti:

  1. Avrà avuto in mano il nuovo libro di Valerio Massimo Manfredi :)

    RispondiElimina
  2. Congratulazioni! Meritatissimo premio :)

    RispondiElimina
  3. Complimenti! Premio meritatissimo :)

    RispondiElimina
  4. Una volta era sempre colpa di Andreotti... ora è sempre colpa di Silvio!

    RispondiElimina
  5. (ero là ad applaudire, ieri sera)

    RispondiElimina
  6. Complimenti Stefano per il #MIa13 !
    Se passi in classe pero' fai attenzione xche La Maestra e' attapirata :))

    RispondiElimina
  7. Ok, se mi passi un pezzetto di merendina io ti perdono...Roberta Lepri

    RispondiElimina
  8. Congratulazioni per il premio! (anch'io ho votato)

    RispondiElimina
  9. complimenti per il premio!!

    ps - Inferno di Dan Brown costa 25 ricchi euri.. anche quelli vanno tutti agli avocati di Silvio! ;)

    RispondiElimina
  10. Complimenti per il premio stra meritato :)

    RispondiElimina
  11. Ahaha, questa è forte :D
    Secondo me sperava in uno sconto per solidarietà politica :)

    ps: congrat. per i macchianera! You had my vote ;)

    RispondiElimina
  12. Mitico!!! Mille complimenti!! Meritatissimo (Ovviamente noi siamo un po' di parte credo..) :D

    RispondiElimina
  13. Sono un alunno della Maestra, avremmo preferito vincere noi ma pazienza, complimenti anche da parte mia (emoticon attapirato).

    RispondiElimina
  14. Basta che ora vinto il premio non ti monti la tesa e anche "scendi in campo" per noi... ;)

    RispondiElimina
  15. Complimenti anche da Genova ;-)

    RispondiElimina