domenica 2 settembre 2012

"Scusi, dove tenete il cibo per cani?"



Tutti i grafici.

8 commenti:

  1. Se ti può consolare è difficile che io entri in una libreria senza che un cliente mi scambi per un commesso. Quando si è disoccupati anche queste sono soddisfazioni :)

    RispondiElimina
  2. :( dal cinese mi è capitato...mah.

    RispondiElimina
  3. Di recente mi hanno chiesto come potevano fare domanda di lavoro. Peccato che eravamo alla mensa dove stavo andando a mangiare...
    La cosa straordinaria è che io negli ultimi anni ho lavorato sempre nell'ufficio personale (anche se non per la ditta della mensa), ma me lo si legge in faccia?

    RispondiElimina
  4. a me in libreria hanno chiesto delle calze e la guarnizione del caffettiera....ma erano anziani, son perdonati :)

    RispondiElimina
  5. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  6. ...evidentemente non sei nel posto giusto :D

    RispondiElimina
  7. :) io in libreria vorrei nascondermi ogni volta che arrivano tutti affannatti scusi sig.na..poi l'altro giorno uno mi ha fermata per strada per chiedere indicazioni dicendo "mi scusi.." e io ho risposto "prego?" ...santa pace

    RispondiElimina