mercoledì 7 marzo 2012

Nuova copertina con blurb

Ed ecco come promesso la nuova copertina del romanzo con tanto di blurb.


Sono stato incerto fino all'ultimo su quanti e quali blurb scegliere. Alla fine ho deciso di andare sul sicuro e ne ho tratto uno da questa recensione di Wick apparsa su Amazon.it. (Non so nemmeno se gli faccia piacere. Wick, se segui questo sito e ti secca essere l'autore di un blurb, dimmelo che lo tolgo.)

Userò questa nuova copertina sul sito, un po' come quelle immense copertine di cartone che mettiamo sul marciapiede fuori dalla libreria; almeno fino a quando il vento non se le porta via.

Per quanto riguarda le cartoline: me ne sono rimaste soltanto diciotto!


Quindi se ne volete una, fatemelo sapere prima che finiscano, tanto ormai ci ho preso gusto a leccare francobolli e scrivere amenità con la bic nera.

Dato che ci siamo, ricordo a chi vuole comprare L'apprendista libraio - il romanzo che può farlo in questo momento via PayPal cliccando qui; oppure su Amazon cliccando qui.

16 commenti:

  1. Io la cartolina non la schiferei... se ti serve l'indirizzo ti contatto via mail! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mandami l'indirizzo via email e te ne spedisco una..

      s

      Elimina
  2. Ottima scelta! Ma in che senso hai deciso di "andare sul sicuro"?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel semso che gli altri "finalisti" erano un po' troppo ermetici, o ironici ecc.

      s

      Elimina
  3. La mia cartolina non è ancora arrivata, se la sarà fregata qualcuno? Il tuo autografo è ambito, si vede.

    Ho cominciato a leggere Domani gli uccellini canteranno e sto ancora ridendo per il ragazzo che va in giro a mettere bandierine nelle cacche di cane. E' troppo forte.

    RispondiElimina
  4. Contento che ti piaccia..

    La cartolina arriva, tranquilla.. :)

    s

    RispondiElimina
  5. Ah wow, certo che mi fa piacere sia stata scelta una mia frase :)
    (fra l'altro mi ricorda quella striscia di Calvin & Hobbes -- che non riesco a ritrovare -- in cui Calvin non riesce a "metter giù un libro" perché è tutto appiccicaticcio, ma per fortuna con gli ebook non dovrebbe accadere)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma col Kindle sì, se lo maneggi dopo che hai mangiato pollo, ahahah..

      s

      Elimina
  6. arrivata anche a me, grazie mille!

    RispondiElimina
  7. Arrivata pure a me, che bello!

    RispondiElimina
  8. Posso avere una cartolina anche io?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Me ne sono rimaste giusto un paio... Scrivimi via email il tuo indirizzo e te la mando.

      Prima però devi comprare il romanzo.. :)

      s

      Elimina