...se si muore di noia deve essere di un libro di Vespa. Ma si rimedia con quello di papi Ratzinger su Gesù, che fa resuscitare dopo 3 giorni .. e pure assumere in Paradiso, a tempo indeterminato! (senza contributi, ma con fornitura illimitata di Nuovo Testamento, le 'senza filtro' - tanto ormai! - che hanno pure l'Indulgenza Plenaria. "Le fumo io...le fuma LUI". - cWoody Allen)
Ma funziona veramente? Cioè... tutte le persone che conosco, che l'hanno comprato, fumano più di prima. Eppure continua a vendere tanto. Sarà che i fumatori sono talmente disperati che.
Io ho letto "è facile smettere di bere se sai come farlo". Bah! Credo che faccia parte della serie "Le solite americanate". Non se se funzionino o meno questi metodi basati sull'autoconvincimento. Non so se chi legge questi libri smetta poi veramente di fumare, di bere, di evadere le tasse o di fare lo stronzo. Si potrebbe anche, sulla scia della moda, scrivere "è facile vendere la fufa, se sai come farlo"
Lol. beh, con mia madre comunque ha funzionato. dopo un pò più di 30 anni di fumo pesante, del tipo un pacchetto al giorno. ovvio che poi uno deve esserne convinto e metterci del suo, se si aspetta il miracolo sta fresco. a quanto ho capito agisce sulla prospettiva del fumatore, per fargli vedere lo smettere di fumare non come una rinuncia ma come una conquista etc... con certi funziona, con altri no.
e quel libro che se uno lo legge dopo tre giorni muore?
RispondiEliminaBhe ho letto recensioni meno profonde :)
RispondiEliminaE' un libro adesivo. Si applica sul braccio.
RispondiElimina...se si muore di noia deve essere di un libro di Vespa. Ma si rimedia con quello di papi Ratzinger su Gesù, che fa resuscitare dopo 3 giorni .. e pure assumere in Paradiso, a tempo indeterminato! (senza contributi, ma con fornitura illimitata di Nuovo Testamento, le 'senza filtro' - tanto ormai! - che hanno pure l'Indulgenza Plenaria. "Le fumo io...le fuma LUI". - cWoody Allen)
RispondiEliminaAhhhhhhhhh ... e la tua risposta com'è stata?
RispondiEliminaÈ facile smettere di fumare se sai come fare.
RispondiEliminaGiusto.
RispondiEliminas
'La coscienza di Zeno'? :D
RispondiEliminaAdri
Perché non esistono i libri che, dopo un po' che vengono letti, fumano in faccia al lettore?
RispondiEliminaE.
Ma si quello che vendono assieme alla videocassetta che se tu guardi dopo 7 giorni muori! Non lo conosci???
RispondiEliminaMa funziona veramente? Cioè... tutte le persone che conosco, che l'hanno comprato, fumano più di prima. Eppure continua a vendere tanto. Sarà che i fumatori sono talmente disperati che.
RispondiEliminaIo ho letto "è facile smettere di bere se sai come farlo".
RispondiEliminaBah! Credo che faccia parte della serie "Le solite americanate".
Non se se funzionino o meno questi metodi basati sull'autoconvincimento.
Non so se chi legge questi libri smetta poi veramente di fumare, di bere, di evadere le tasse o di fare lo stronzo.
Si potrebbe anche, sulla scia della moda, scrivere "è facile vendere la fufa, se sai come farlo"
Allen Carr? Letto (in prestito) sperando di farmi due risate e mi son fatto quattro risate. E fumo esattamente come prima.
RispondiEliminaTranquilli, funziona e sono sei mesi che non fumo.
RispondiEliminaDa 15 a 0 sigarette, dopo 16 anni di fumo...
E così hanno smesso anche altri miei amici.
Quel libro l'ho letto tre volte
RispondiEliminaRagazzi abbiamo un vincitore e quel vincitore sono io.
RispondiEliminahttp://www.youtube.com/watch?v=N4fNzQUS_DM
Non chiedetemi come sono giunto a ciò, amatemi e basta.
Hai tutta la mia stima cash!
RispondiEliminaLol.
RispondiEliminabeh, con mia madre comunque ha funzionato. dopo un pò più di 30 anni di fumo pesante, del tipo un pacchetto al giorno. ovvio che poi uno deve esserne convinto e metterci del suo, se si aspetta il miracolo sta fresco. a quanto ho capito agisce sulla prospettiva del fumatore, per fargli vedere lo smettere di fumare non come una rinuncia ma come una conquista etc... con certi funziona, con altri no.