mercoledì 22 giugno 2011

Dukan

«Avete La dieta Diocàn

13 commenti:

  1. Non puoi non avergli riso in faccia...

    RispondiElimina
  2. Tra l'altro, "Diocàn" in bocca ad un siciliano (ipotizzo per intuito)... deve suonare buffo ;]

    RispondiElimina
  3. Uà ha ha ha ha! L'ho visto in classifica tra i più venduti della settimana nella varia e ho pensato: e sta roba, cos'è?!? Forse la storpiatura ha il suo fondo di verità, come tutti i lapsus :-)

    RispondiElimina
  4. Bestemmiare fa dimagrire? :D

    RispondiElimina
  5. La provano in molti ma non funziona quasi mai...

    RispondiElimina
  6. Questa mattina sono entrata in una libreria per ordinare un libro ed in bella vista sullo scaffale delle novità l'ho visto; sono scoppiata a ridere da sola come una matta pensando al "diocàn". Il libraio mi ha pure guardata in modo strano ;-)
    Lì per lì ho anche pensato di dargli un'occhiata per capire come mai vada tanto di moda, ma mi veniva troppo da ridere. :-D
    (e poi odio le diete dimagranti. Preferisco un po' di sana attività fisica).

    RispondiElimina
  7. Complimenti per il blog, l'ho letto tutto stasera sorridendo un sacco.

    Alessandra

    RispondiElimina
  8. Ovviamente sono vietate le battute sulla "sana attività fisica" di Biancaneve da parte dei suoi fan...

    s

    RispondiElimina
  9. Ma quali fan... non mi si fila nessuno :-D

    RispondiElimina
  10. oddio sto morendooooooooooo :D

    RispondiElimina
  11. Alessandra, la collega3 gennaio 2012 23:02

    Non credo di poter resistere.... oddio sto male!!!!!

    RispondiElimina