lunedì 7 marzo 2011

Successo l'estate scorsa

Cliente: "Buongionno, £$%&§ç #^&%$% @$&£§?§ç& Gomorra?"

Io: "Mi scusi?"

Cliente: "£$%&§ç @^&%$% ¶´¥$&£§?§ç& Gomorra!"

Io: "Vuole Gomorra?"

Cliente: "NO! £$%&§ç @#&%$% ç$&£§?§ç&."

Io: "Ehm, do you speak english?"

Cliente: "Inglish?"

Io: "Yes, please."

Cliente: "No."

Io: "French?"

Cliente: "Nonsi."

Io: "Where are you from?"

Cliente: "#@&%$@ #$&£§ §ç&?"

Io: "Da... Dove... Viene."

Cliente: "RiberaProvinciaD'Agrigento, pecché?"

Io: "£$%&#§ç@¥..."

8 commenti:

  1. Il tuo blog "%"&!&@@@??==)/%$££"(/&£ moltissimo!!!! zimo

    RispondiElimina
  2. .. ho presente i soggetti, quelli che la erre � un optional. Entrano pure da me, che ti credi, "buongionno" appena entrati e "arrivedecci" prima di andarsene. Io quando tratto con loro fanculizzo la erre che quando la usi ti guardano come se li stessi prendendo per il c**o, 'nsiamai.

    Joli

    RispondiElimina
  3. I peggio di tutti, comunque, sono i toscani. Ironicamente i fiorentini, in particolare. Parlano tutti velocissimo e si mangiano metà consonanti, una cosa terribile. Non si capisce niente!

    RispondiElimina
  4. e infatti pecchè ci addumanasti da unni vinia?

    RispondiElimina
  5. Ciao Stefano, da oggi hai un lettore in più! Ho scoperto il tuo blog grazie ad un tuo altro lettore. Ho appena letto tutti i tuoi post, sono grandiosi :-D
    Tieni duro, ti siamo vicini!

    Yami

    RispondiElimina
  6. Anch'io ti ho scoperto oggi, ti ho letto tutto d'un fiato e mi hai fatto morire dal ridere!
    Complimenti!

    Francesca

    RispondiElimina
  7. Ma è mica colpa sua se tu non sai le lingue...^__^

    RispondiElimina
  8. giuseppe tararà29 marzo 2012 18:47

    dai, non sono cosi tragici da capire quelli di ribera! ma forse vale solo per me che abito a 25 km da ribera! :D

    RispondiElimina