martedì 23 novembre 2010

TUTTO MAIUSCOLO

Cliente: "Questo computer ha qualcosa che non va."

Io: "Cioè?"

Cliente: "Tutto quello che scrivo viene fuori in maiuscolo."

Io: "Mmmh, ci sarà il caps lock attivato. Guardi, disattivarlo è semplice, deve solo premere il tasto accanto alla 'A'."

Cliente: "Ok." (Ciak. Ciak-ciak-ciak-ciak. Ciak.) "Niente da fare. Ora è anche peggio di prima."

Io: "Peggio?"

(Vado a vedere. Sullo schermo c'è l'inizio di un'email scritta in maiuscolo. L'ultimo rigo finisce con: "SSSSSS.")

12 commenti:

  1. ihihihihihihih!
    sono morta dal ridere!

    laura

    RispondiElimina
  2. genio. senza se e senza ma. :)

    ale-bu

    RispondiElimina
  3. Ci mancava solo che ti dicesse "Ma io ho fatto come m'hai detto!"

    RispondiElimina
  4. :D Sono troppo avanti i tuoi clienti.

    RispondiElimina
  5. HE FAILS AT LIFE

    (scusate, mi si era incastrato il caps lock)

    RispondiElimina
  6. Ma che meraviglia questo blog!
    :)
    Sappi che da questo momento hai un'ammiratrice in più.
    Fra

    RispondiElimina
  7. oddio che ridere! sei geniale nel raccontare quello che vivi!!!

    RispondiElimina
  8. Uno dei posts più divertenti che io ricordi. Incredibile. Anzi, surreale.

    RispondiElimina