Cliente: "Ciao, ce l'avete il terzo di Harry Potter?"
Io: "Vediamo... Sì, eccolo: Harry Potter e il prigioniero di Azkaban."
Cliente: "Mmmh, sicuro che sia il terzo?"
Io: "Sì."
Cliente: "Aspetta un attimo." (Telefona al figlio.) "...come non lo sai se è il terzo? E se non lo sai tu chi lo deve sapere, io? Sì, vabbè, ciao."
Io: "Si fidi, il terzo è questo."
Cliente (ignorandomi): "Pronto? Ciao, tu per caso sai come s'intitola il terzo capitolo di Harry Potter? No? Uffa."
Io: "Le dico che il terzo è questo, ne sono sicurissimo. Guardi, c'è anche scritto."
Cliente (voltandomi le spalle): "Pronto? Senti, puoi controllare su internet qual è il terzo capitolo di Harry Potter? ... Come non c'hai internet? Ma... Vabbè, vabbè, ciao."
Io: "..."
Cliente: "Niente, è un mistero. Senti, non ti seccare, mettimelo da parte. M'informo meglio e caso mai ritorno, ok? Arrivederci."
Odiare le librerie e comunicare subdolamente ai familiari che ci devono andare loro.
RispondiEliminaBisogna pur consumare in qualche modo i minuti gratis della tariffa telefonica...
RispondiEliminaAvada Kedavra!
RispondiEliminadeheheh
EliminaChe gente!
RispondiEliminaQuelle volte che ci vorrebbe una mazza da baseball
RispondiEliminala pena di morte
RispondiEliminaEutanasia
RispondiEliminaHera
RispondiEliminarivolgersi (e fidarsi) del libraio no, eh?
O_O
RispondiEliminaDov'è un dissennatore quando serve?!?
RispondiEliminaQuello non era il cliente?
RispondiElimina"mi informo meglio e caso mai ritorno"
RispondiEliminaCome no... tornerà di sicuro
presunzione e maleducazione che splendida accoppiata...
RispondiEliminaavadaffanculo!
RispondiEliminaPff che razza di babbani!
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