domenica 23 marzo 2014

Quel giornalista (Contributo)

Cliente: "Senta, lei ce l'ha quel libro di quel giornalista... oddio mi sfugge il nome... sta sempre in televisione..."

Io: "Eh, son tanti, me lo descrive?"

Cliente: "Ha i capelli corti, bianchi, ha gli occhiali... non so se il libro ce lo ha già o lo deve ordinare..."

Io: "Beh, praticamente mi ha descritto l'80% dei giornalisti! Non so... Severgnini?"

Cliente: "Mmmmhhh, no! Facciamo così: vado a casa, chiedo a mia madre e le faccio sapere, va bene? Ma, eventualmente, il libro ce l'ha già o lo deve ordinare?"


(Grazie ad Alessio.)

5 commenti:

  1. insieme al libro c'è anche la sfera di cristallo?

    RispondiElimina
  2. Hera
    Il genere di cliente "ideale", eh?

    RispondiElimina
  3. speriamo se lo ricordi mamà!

    RispondiElimina
  4. È la stessa gente che poi vota alle primarie...

    RispondiElimina