sabato 4 gennaio 2014

Ricevi a casa - gratis! - una copia di "Avete Il gabbiano Jonathan Listerine?"



Mi sono appena ricordato che a casa ho sette copie di "Avete Il gabbiano Jonathan Listerine" e altri incontri ravvicinati in una libreria di provincia. Siccome non so che farmene, ho deciso di regalarle a sette fortunati lettori di questo sito. Che però dovranno dimostrare di meritarsi cotanto premio.

Quindi facciamo così (prestate attenzione perché non ripeto):

I primi sette che a partire dalle 12:00 (mezzogiorno) di giovedì 9 gennaio mi dimostreranno via email (stef.amato at gmail.com) di possedere almeno una copia del 49esimo Stato (mediante una foto di sé con il libro, una schermata dell'e-reader ecc.) riceverà a casa una copia autografata di "Avete Il gabbiano Jonathan Listerine". Tutto qui. Per l'ordine di arrivo delle email farà testo la mia casella Gmail.

Facile, no? Ma dovrete essere veloci e puntuali.

In bocca al lupo!

12 commenti:

  1. Risposte
    1. Aspetta, troppa foga: come specificato nel post, le email vanno mandate dalle 12:00 del 9 gennaio.

      Elimina
  2. come "almeno una"? :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nel senso che una basta. Se poi ne hai di più, meglio così :)

      Elimina
  3. quindi io che ho comprato Jonathan Listerine che faccio? Mi faccio la foto e poi me ne vanto con gli amici? :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu stai a posto così.. A meno che non ne voglia un'altra copia: in quel caso devi seguire le istruzioni :)

      Elimina
    2. E se mi faccio la foto con due copie de il 49° stato? :D

      Elimina
    3. Ti porto una copia dell'altro libro direttamente a casa. Di persona. A piedi.

      Elimina
    4. ok, affare fatto, vado in libreria, mi faccio la foto con i due libri, li rimetto a posto e torno a casa ad aspettarti :D

      Elimina
  4. E per chi possiede una copia virtuale de "L'apprendista libraio" e una copia cartacea del "gabbiano" ha la possibilità di ricevere una copia de "il 49esimo stato"?? 😃

    RispondiElimina
    Risposte
    1. No, perché ho finito le mie copie personali - mi dispiace!

      Elimina
  5. Attento ai regolamenti sui giveaway. Ho sentito dire che sono molto restrittivi...

    RispondiElimina