giovedì 7 febbraio 2013

The pills - Fabio Volo

19 commenti:

  1. in effetti la *SPOILER* voce dello spirito di Fabio Volo nel finale mi pare proprio quella di Maccio...

    RispondiElimina
  2. CAZZO HAI CONTRO FABIO ???!!!11!!!?????
    vAFFANCULO !!!"!!

    RispondiElimina
  3. The Pills sono troppo forti, veramente ;-)
    E sta puntata mi fa ridere ogni volta.
    Muahahahahahhaah!!!

    RispondiElimina
  4. Bello il finale alla 'Jumanji'!

    RispondiElimina
  5. Ahuahuahuuhahua Non ti libererai del mio qualunquismo dozzinale.

    RispondiElimina
  6. Mi rifiuto di credere che un maggiorenne per quanto con qualche deficit possa avere mai potuto non dico scrivere ma anche solo pensare alla frase dei dinosauri. E' finta vero?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non solo non è finta, ma tutte le citazioni vengono usate dalle librerie ed esposte in vetrina per promuovere la collezione delle opere di Volo.

      Elimina
    2. http://it.wikiquote.org/wiki/Fabio_Volo

      Elimina
  7. Che poi una delle piu' recenti teorie in realta' ipotizza che i dinosauri si siano estinti causa troppe scoregge.

    RispondiElimina
  8. E chi avrebbe dovuto abbracciarli, i dinosauri? Anche il T-REX, che sotto quell'aria da duro tutto d'un pezzo in realtà nascondeva un'animo ferito e in cerca di coccole?

    RispondiElimina
  9. Non si chi siano The pills... Il filmato è troppo divertente! Io comunque di Fabio Volo ho letto un paio di libri e posso dire che mi che mi hanno regalato qualche ora di serenità. Sono sicura che in futuro mi capiterà qualche suo altro libro da leggere. Nessun problema. E poi Volo mi è simpatico anche quando parla.
    Claudia

    RispondiElimina
  10. L'espressione non appena scarta il regalo è la più sincera che abbia mai visto!XD

    RispondiElimina
  11. ah ah ah! nessuno è immune al fabiovolismo

    RispondiElimina
  12. Le citazioni di The Mask e Jumanji me fanno morì xD

    RispondiElimina
  13. Io ne ho letto uno è mi é piaciuto. È grave?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Può esserlo, è come guardare tv spazzatura, l'importante è essere consapevoli di ciò che si legge, o si vede. Insomma i buoni libri sono altri ma per svago va bene tutto, l'importante è sapere che c'è un abisso tra la letteratura vera e Fabio Volo

      Elimina