mercoledì 19 settembre 2012

Siete aperti?

Io: "Pronto, libreria Xxxxxx."

Cliente: "Pronto, è la libreria?"

Io: "Sì."

Cliente: "Volevo sapere se siete aperti."

Io: "Sssì. Ho risposto, quindi..."

Cliente: "Come?"

Io: "Niente. Siamo aperti."

Cliente: "No, perché invece ieri sono passato ed eravate chiusi."

Io: "Strano. Che ore erano?"

Cliente: "Saranno state le sette e mezza del mattino. Quasi le otto."

Io: "Be', di solito noi apriamo alle nove e mezza."

Cliente "Alle nove e mezza?"

Io: "Anche più tardi, certe volte."

Cliente: "..."

Io: "..."

Cliente: "Ma perché nessuno ha voglia di fare un cazzo?" (Mi chiude il telefono in faccia.)

15 commenti:

  1. ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah morirò! (anche se in realtà ci sarebbe da piangere per queste persone senza cervello....)

    RispondiElimina
  2. Che amabile personcina...
    T.T

    RispondiElimina
  3. Certo però, se a un onesto cittadino scappa di leggere la mattina, la tua libreria non è di nessun aiuto, eh! Magari gli era necessaria la lettura di un testo per accompagnare una importante funzione fisiologica...

    RispondiElimina
  4. La mia libreria apre presto, lo ammetto. Ma non è mia abitudine chiamare le altre librerie per insultarle... ahhaaahahah

    RispondiElimina
  5. il cliente ha sempre ragione... sapevatelo! ;)

    RispondiElimina
  6. Ahahahahahahaha ma ma è assurdo!
    certa gente andrebbe fucilata. :)

    RispondiElimina
  7. Sì, apriamo troppo tardi, chiudiamo troppo presto, anche quando si apre alle otto e si chiude a mezzanotte, ovvio. E la domenica, la domenica potremmo aprire alle sei, così quando tornano dalla discoteca possono usare il bagno, no?

    RispondiElimina
  8. Secondo me è stato uno scherzo telefonico! :-) Sarai il nuovo Mario Magnotta, caro Stefano!

    michela

    RispondiElimina
  9. Ah, ma quindi non siete aperti 24 ore su 24? Sfaticati.

    :D

    Adri

    RispondiElimina
  10. In effetti ha ragione, potresti anche aprire alle 5 e mentre apri il negozio spazzare la strada.... mi fai morire dal ridere, o meglio i tuoi avventori lo fanno, di solito gli sfaticati non mi piacciono ;)

    RispondiElimina
  11. Come come come? Mi stai dicendo che nel retro non avete uno squarcio nello spazio-tempo per essere aperti 30 ore su 24? No?

    RispondiElimina
  12. Ma che è nei commenti ? La fiera dei leccaculo ?

    RispondiElimina
  13. E' vero la GGente non ha voglia di fare un cazzo, nemmeno imparare le buone maniere!!

    isa

    RispondiElimina
  14. La signora sicuramente pretende di trovare aperta alle sette e mezzo anche la gioielleria.

    RispondiElimina
  15. In effetti potrebbe trattarsi di un signore, ma il concetto non cambia.

    RispondiElimina