lunedì 1 novembre 2010

Tre figli

"Le lascio i miei tre figli per un paio d'ore, giusto il tempo di andare dal parrucchiere, ok? Stia solo attento che non escano, non parlino con gli sconosciuti eccetera. Oh, e che non se li portino via, ah ah ah... A dopo!"

12 commenti:

  1. Devi avere un volto che ispira fiducia.
    Oppure fuori dalla libreria c'è scritto "Servizio Babysitter e Animazione per i vostri figli".
    JJ

    RispondiElimina
  2. L'hai insultata tirandole appresso i marmocchi?
    Darth

    RispondiElimina
  3. ah volevo chiederti non è che potresti passare dal farmacista...e poi a prendere il pane ma no dal fornaio quello sotto casa che lo lascia bruciato no vai da quello che sta dopo il fiume ...e mi raccomando tornando passa in tintoria che oggi ho la cena con le amiche e ...scusa ...non ho capito..vaffa che??

    RispondiElimina
  4. Non c'è problema. A disposizione!

    s

    RispondiElimina
  5. Non credevo che la libreria dove lavori fosse anche un Baby Parking...

    RispondiElimina
  6. Ho letto tutti gli interventi di questo blog e ora sono scioccata da certa gente! Complimenti per la pazienza :D
    E io che volevo lavorare in libreria quest'estate... XD
    Buona giornata :)

    RispondiElimina
  7. ahhh i clienti sono uguali ovunque allora... io ho una cartolibreria. frase tipica di mamma che si guarda attorno (per comprare poi nulla) "Non toccate bimbi. Non si tocca!" e track roba per terra e nessuno che chieda scusa...
    coraggio facciamoci coraggio a vicenda!

    RispondiElimina
  8. Geniale, hai capito la signora che furba? Risparmia sui soldi della babysitter... Ahh, cosa non si fa in tempo di crisi per risparmiare...

    RispondiElimina
  9. In questi casi io lascio che il genitore se ne vada e poi chiamo i servizi sociali o i carabinieri per abbandono di minori; la cosa bella è che quando il genitore ritorna in negozio e chiede dei figli (che ovviamente non ci sono più) si stupisce che la libreria NON faccia ANCHE da baby sitting e che il fatto va segnalato all'entrata con un apposito cartello.

    RispondiElimina
  10. Anch'io avrei direttamente chiamato i carabinieri, mica puoi avere dei bambini a caso che ti girano per il negozio, rischiando di passare dei guai te!

    RispondiElimina
  11. Ma non è che la signora faceva prima a lasciarli in autostrada?

    RispondiElimina