ma tipo soddisfatti o rimborsati? la mia amica che lavora in una libreria in belgio mi ha raccontato che una signora è tornata a riportarle non mi ricordo quale libro perchè le aveva fatto schifo. la gente ci crede davvero che può fare certe cose.
beh in un certo senso c'è, a me è capitato un libro che aveva delle pagine doppie e gliene mancavano altre. Me lo hanno cambiato anche se non avevo più lo scontrino, senza fare mezza piega, come se fosse una cosa che può capitare.
ma tipo soddisfatti o rimborsati?
RispondiEliminala mia amica che lavora in una libreria in belgio mi ha raccontato che una signora è tornata a riportarle non mi ricordo quale libro perchè le aveva fatto schifo.
la gente ci crede davvero che può fare certe cose.
Però sto pensando che forse esiste il diritto di recesso, che per legge mi sembra si applichi un po' a tutto..?
RispondiEliminas
beh in un certo senso c'è, a me è capitato un libro che aveva delle pagine doppie e gliene mancavano altre. Me lo hanno cambiato anche se non avevo più lo scontrino, senza fare mezza piega, come se fosse una cosa che può capitare.
RispondiEliminaIn questo senso sì, credo si possa considerare garanzia..
RispondiEliminas
Magari!
RispondiEliminain effetti, per rispondere alla domanda del post: dovrebbe!!
RispondiElimina