Kaoru Kurimoto? Se non fosse poco (o mai) tradotta in italiano... 130 light novel in 30 anni, una media invidiabile di 4.3 libri l'anno, solo contando Guin Saga!
e chissà perché ho pensato anch'io a Camilleri???? fermatelo!!! sta partorendo delle schifezze assolute... lo leggo ancora per affezione ma ne sono stanca ma stanca... lo so, dovrei smettere :)
Se non fosse morto avrei detto Simenon...da wikipedia: "...la sua produzione letteraria è notevole e nell'arco di tre anni ne scrive oltre 750 [di racconti]. (...) Contemporaneamente decide di intraprendere la strada del romanzo commerciale e negli anni tra il 1925 e il 1930 pubblica oltre 170 romanzi con vari editori."
No, un attimo, il penultimo di camilleri era una vera porcheria, sono d'accordo, ma la rivoluzione della luna è invece molto bello. E non è con Montalbano.
camilleri??
RispondiEliminaLui.. :)
Eliminae te pareva :)
EliminaChiaramente Wilbur Smith!
RispondiEliminaVespa?
RispondiEliminaJames Patterson o Stephen King?
RispondiEliminaGlenn Cooper? 6 libri in 4 anni...
RispondiEliminaKaoru Kurimoto? Se non fosse poco (o mai) tradotta in italiano... 130 light novel in 30 anni, una media invidiabile di 4.3 libri l'anno, solo contando Guin Saga!
RispondiEliminaTravaglio?
RispondiEliminapaulo coelho?
RispondiEliminaFabio Volo?
RispondiEliminaBisogna nominarlo ogni tanto.
EliminaAccipicchia, mi hai bruciato il commento :)
EliminaPuoi rinominarlo, Fabio Volo è ripetitivo, non più di 3 volte altrimenti appare in libreria un nuovo libro, tipo Candy Man.
EliminaE' successo a mio cugino: lo giuro!
EliminaClive Cussler?
RispondiEliminaNon parlava di me, vero? -_-
RispondiEliminae chissà perché ho pensato anch'io a Camilleri???? fermatelo!!! sta partorendo delle schifezze assolute... lo leggo ancora per affezione ma ne sono stanca ma stanca... lo so, dovrei smettere :)
RispondiEliminaSe non fosse morto avrei detto Simenon...da wikipedia: "...la sua produzione letteraria è notevole e nell'arco di tre anni ne scrive oltre 750 [di racconti]. (...) Contemporaneamente decide di intraprendere la strada del romanzo commerciale e negli anni tra il 1925 e il 1930 pubblica oltre 170 romanzi con vari editori."
RispondiEliminaNo, un attimo, il penultimo di camilleri era una vera porcheria, sono d'accordo, ma la rivoluzione della luna è invece molto bello. E non è con Montalbano.
RispondiEliminaciao apprendista libraio. Facciamo lo stesso lavoro. ;) Ti spetto da me.
RispondiElimina